I rifiuti non sono il core business della grande maggioranza delle aziende e mantenersi aggiornati su norme e procedure nazionali e locali, è complesso e costoso per una PMI.
Quando interpretata correttamente, la normativa ambientale italiana rappresenta un’ottima opportunità di business da affiancare alla tradizionale vendita di prodotti e servizi.
Noi di Ecology & Economics non offriamo pacchetti standard preconfezionati ma sviluppiamo strategie e progetti personalizzati per ogni cliente.
In particolar modo per chi decide di esternalizzare la gestione dei rifiuti in tutte le sue complessità: dagli smaltimenti alla gestione documentale fino alla creazione di filiere di vendita.
Operando come consulente ambientale, e non come intermediario o azienda specializzata nello smaltimento di rifiuti, siamo in grado di creare filiere di recupero per vostri rifiuti in modo neutrale e senza vincoli produttivi, nei confronti di particolari impianti e soluzioni logistiche. In questo modo i nostri clienti accedono a servizi ambientali con i più alti standard disponibili e con tariffe competitive, riducendo al minimo il coinvolgimento di risorse interne che sono così riallocabili al core business.